Martedì, 22 Giugno 2021
Vip

Uomini e donne, amori in vista per Sophie Codegoni: "beccata" con Nicolò Zaniolo

La notizia circolava da tempo ma ora i rumors si fanno insistenti. L'ex tronista avrebbe rivisto il centrocampista durante il suo soggiorno extra lusso del fine settimana

Sophie Codegoni (foto: Instagram)

Aria di cambiamenti per l'ex tronista Sophie Codegoni. Dopo aver realizzato il suo sogno di vedersi con un seno più pieno, dopo essersi data alla vita mondana, ora sembra essersi lanciata in un nuovo amore. A due mesi dalla rottura con il corteggiatore ligure (sua scelta all'interno del dating show), pare sia in corso un flirt con il calciatore Nicolò Zaniolo.

Le prime indiscrezioni parlavano di un incontro a Roma tra i due, replicato poi a Rapallo nello scorso fine settimana trascorso in un esclusivo hotel a cinque stelle con la modella Taylor Mega. I diretti interessati non hanno proferito parola sulla cosa ma dai rumors che stanno correndo sulla rete sembra quasi cosa certa.

Da quando è finita la storia con Matteo Ranier,i non è il primo flirt che viene attribuito alla modella lombarda. Si era parlato anche di uno "strano" avvicinamento con l'ex tronista Gianluca De Matteis poi con un tabaccaio romano ed ora, con il centrocampista della nazionale che, a sua volta, da qualche mese è tornato single dopo la fine della sua storia con Chiara Nasti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, amori in vista per Sophie Codegoni: "beccata" con Nicolò Zaniolo

Today è in caricamento