rotate-mobile
Lunedì, 28 Novembre 2022
Vip

Uomini e donne, esterna al bacio per Matteo e Sophie

La sua purezza ha conquistato la giovane tronista che per il compleanno del suo corteggiatore ha deciso di fargli una sorpresa

"Oggi mi sento di farlo perchè per me stai diventando una persona importante", così Sophie Codegoni "giustifica" la festa a sorpresa organizzata in esterna per i 28 anni del suo corteggiatore Matteo.

Sono bastati dei palloncini, una torta e un regalo con dedica a sciogliere il tatuato il quale si è lasciato andare nei confronti della tronista con un: "Ti voglio bene, davvero". La ragazza si è detta felice di averlo incontrato perchè "dolce, gentile e puro" come pochi. Tra i due l'emozione è palpabile e scatta un bacio (seppur protetto da mascherina).

Quando Matteo arriva in studio si è detto lusingato della sorpresa: "Non è solo quello che hai fatto, è che lo hai fatto te", ha spiegato il giovane rivolgendosi a Sophie. A quel punto Maria interviene e gli chiede: "Ma ti sei preso una cotta?", la risposta sembra scontata: "Sì, e non pensavo che potesse succedere in così poco tempo".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, esterna al bacio per Matteo e Sophie

Today è in caricamento