Venerdì, 7 Maggio 2021
colpo di scena

Uomini e donne, Sophie ha (già) rimpiazzato Matteo con un tabaccaio? Lei rompe il silenzio

L'ex tronista continua ad essere al centro della scena. Dopo le accuse di una scelta di comodo e di essersi avvicinata a Gianluca De Matteis, ora emergono altri indizi che portano a pensare ad una liason in corso (forse già iniziata durante il trono)

Sophie Codegoni, 20 anni (Crediti Instagram)

Si è consolata in fretta Sophie Codegoni, o almeno questo è quanto emerge dai social. Amedeo Venza (ex corteggiatore di Tina Cipollari) e l'influcer Deianira Marzano hanno infatti sganciato la bomba nelle scorse ore. Tutto è partito da alcune segnalazioni durante il soggiorno romano dell'ex tronista.

La giovane sarebbe stata vista insieme prima a Gianluca De Matteis poi ad un certo Luigi, tabaccaio di professione. Ma non finisce qui. La vera notizia schock è che non sarebbe la prima volta che Sophie si mostra con questo Luigi. Persone molto vicine alla giovane dichiarano infatti che Sophie e Luigi più volte sono stati visti insieme, a fare gli aperitivi, al residence dove alloggiava l'ex tronista durante il programma e, addirittura, questa vicinanza avrebbe portato Luigi a rompere un precedente rapporto.

"Di tutte le cose che stanno uscendo, flirt, fidanzamento...in questo momento non ho ne la testa nè la voglia", ha dichiarato Sophie difendendo a spada tratta il rapporto di amicizia che la lega all'ex tronista.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Sophie ha (già) rimpiazzato Matteo con un tabaccaio? Lei rompe il silenzio

Today è in caricamento