Sabato, 31 Luglio 2021
Vip

Uomini e donne, Tara e Cristian di nuovo vicini? Un gesto via social fa ben sperare

A quasi un anno dalla rottura, l'ex coppia nata nel dating show Mediaset torna a seguirsi sui social. Dettaglio che non è passato inosservato ai followers

Tara e Cristian

Lui (Cristian Gallella) appare di rado sui social, e solo per questioni di lavoro, lei (Tara Gabrieletto) si è rifatta una vita da single e sta lavorando per realizzare il suo sogno: aprire un negozio di toelettatura. L'ultima volta che si è parlato di loro due come coppia risale all'estate scorsa. Dal luglio 2020 infatti le loro vite si sono separate e se qualche curioso prova ad approcciarsi a lei con l'intento di conoscere i motivi che li hanno portati alla rottura lei alza un muro o sbotta con i fans (che non sembrano arrendersi all'idea). Nelle ultime ore è però emerso un dettaglio non da poco: i due ex sono tornati a seguirsi sui social.

Dettaglio che fa seguito ad un'altra segnalazione arrivata qualche tempo fa dai followers più attenti che avevano notato un link ad una foto postata dall'ex corteggiatrice

Cosa ci sia dietro a questo gesto di distensione non è dato sapersi certo è che per la vicentina, la fine del matrimonio con l'ex tronista rimane un nervo scoperto. Potrebbe essere questo un segnale di riavvicinamento o semplice atto di civiltà tra due persone che hanno avuto un passato importante? 

Eppure non più tardi di una settimana fa, la vicentina aveva risposto ai fans, quasi scocciata, che tra lei e Gallella non c'era più nulla, se non rapporti civili da persone adulte quali sono. Forse i rapporti si sono fatti distesi? Forse quello del Gallella è un tentativo di riconquista? Sta di fatto che la coppia ha sempre mantenuto il massimo riserbo sui motivi li hanno portati alla separazionee da allora non è uscita alcuna dichiarazione: lei è tornata a Roma, nella casa che prima condivideva con l'ex tronista, lui a parte qualche apparizione social subito dopo la rottura è scomparso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Tara e Cristian di nuovo vicini? Un gesto via social fa ben sperare

Today è in caricamento