Mercoledì, 20 Gennaio 2021

Uomini e donne: Tara Gabrieletto torna a Roma ma finisce in ospedale

Momenti di apprensione per i followers della influencer vicentina, conosciuta per la sua storia d'amore finita (o forse no) con il tronista Cristian Gallella. La giovane, tramite i social ha fatto sapere di essere stata messa ko da coliche renali

La Ig stories di Tara

Rientro nella Capitale traumatico per la influencer vicentina che nella serata di venerdì ha fatto sapere ai suoi followers di essersi assentata dai social perchè è stata messa ko da coliche renali. La giovane ha mostrato infatti un frame con la flebo al braccio e ha fatto presente ai followers di essere rientrata a casa dopo le cure mediche.

Sui motivi che l'abbiano portata a ritornare a Roma, sei mesi dopo la separazione dal marito Cristian Gallella, non è ancora emerso nulla.

Dalle poche stories pubblicate sembra che la vicentina si trovi nella casa dove ha vissuto con l'ex tronista e questo farebbe pensare ad un ritorno di fiamma tra i due, ma al momento rimane solo un'ipotesi.

Tara Gabrieletto è diventata un personaggio pubblico dopo aver preso parte al programma Uomini e donne come corteggiatrice di Cristian Gallella. Il loro percorso è stato parecchio turbolento a causa del carattere forte di entrambi. Dopo Uomini e donne, Tara e Cristian hanno partecipato a Temptation Island ma dopo il reality hanno un po' preso le distanze dal salottino Mediaset, anche qui i motivi non sono noti.

Il loro amore è stato messo a dura prova anche dalla lontananza, dopo che il tronista ha partecipato all'Isola dei Famosi. Nell'agosto 2016 il matrimonio, quindi il trasferimento a Roma, poi l'annuncio della separazione e il ritorno a Vicenza della influencer a cui ha fatto seguito il ritorno, a sorpresa, nella Capitale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne: Tara Gabrieletto torna a Roma ma finisce in ospedale

Today è in caricamento