rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, rapporti tesi tra Eugenio Colombo e l'ex compagna

Dicevano di voler evitare "guerre social" per proteggere i figli ma non mancano frecciatine e dichiarazioni non certo soft in merito alla fine della loro relazione

Cercano di fare le persone civili per il bene dei figli ma non sempre gli riesce. È quanto sta succedendo tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La loro rottura, per molti, è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma per i diretti interessati la crisi sembra avere radici profonde.

Nel momento in cui è arrivata la conferma della crisi, chi sembrava "subire" la decisione è sembrato essere l'ex tronista che, inizialmente, ha mostrato del risentimento nei confronti della ex che si mostrava invece più serena e proiettata verso il futuro.

"Non sputo nel piatto dove ho mangiato"

Nonostante lei abbia già trovato un nuovo amore, non manca occasione di parlare del suo passato, incalzata dalle tante domande dei followers che l'hanno conosciuta e amata come scelta di Eugenio Colombo. A chi le chiede come siano i rapporti con l'ex lei risponde: "Sempre peggio purtroppo", e a chi sottolinea come inizialmente sembrasse Eugenio la vittima, lei risponde: "Il tempo darà le risposte ed ognuno tirerà le proprie conclusioni..a me poco importa...io a differenza di altri non sputo nel piatto dove ho mangiato" e a chi la punzecchia dicendo che anche di Eugenio si diceva pazza lei replica così: "Ci sono stata solo 9 anni e ci ho fatto due figli, se non ero pazza di lui e non l'avessi amato sarei stata pazza davvero".

Piccate le risposte di lui. A chi gli scrive "Francesca si pentirà della sua decisione", lui risponde: "Si vede che meritavo di meglio". Non resta che attendere un nuovo "scontro indiretto" via social.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, rapporti tesi tra Eugenio Colombo e l'ex compagna

Today è in caricamento