Martedì, 2 Marzo 2021

Uomini e donne: Iolanda vuole 'spingersi oltre', ma Costantino si tira indietro

La frequentazione tra i due protagonisti del trono over continua a singhiozzo non tanto per la mancanza di interesse ma per gli approcci diversi. Messi difronte ad una scelta decidono però di superare le loro diversità e andare avanti

Costantino e Iolanda

Costantino e Iolanda, una coppia che per alcuni aspetti sembra già navigata e per altri invece sembra sul punto di scoppiare. Messi uno difronte all'altra, i due protagonisti del Trono over raccontano questa frequentazione che, a detta della napoletana, mancherebbe di qualcosa: "Telefonicamente è il mio uomo ideale, di persona no - spiega - Vuole sempre dormire, è sempre stanco, ho anche pensato che fosse gay".

Elementi e atteggiamenti che portano Iolanda a mettere la parola fine alla loro frequentazione. Costantino porta però le sue ragioni cercando di spiegare a Iolanda che è solo una questione di approccio: "Ho solo bisogno di un po' più di tempo".

Tempo che alla fine Iolanda decide di dargli una possibilità solo perchè le "piace troppo". La donna cerca in lui passione, coinvolgimento, fisicità mentre lui è più frenato ma non tanto per mancanza di interesse ma per imbarazzo, soprattutto quando si trovano in pubblico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne: Iolanda vuole 'spingersi oltre', ma Costantino si tira indietro

Today è in caricamento