Sabato, 15 Maggio 2021

Uomini e donne, colpo di scena per Valentina: scatta il bacio con un corteggiatore

Lei molto esplosiva, lui più pacato ma entrambi confermano la volontà di continuare a conoscersi. E' Germano l'uomo giusto per la bella Dama

Valentina Autiero

Il pubblico di 'Uomine e Donne' le ha visto versare molte lacrime, questa volta a illuminare lo studio sono i suoi occhi carichi di entusiamo per una frequentazione che sembra essere partita con il piede giusto. Lei è Valentina Autiero, romana di Anzio, tra le dame storiche del programma. Arrivata quasi per caso nel salottino Mediaset ha iniziato svariate conoscenze Luca Ruffini, Giovanni Cioffi, Nino Castanotto, Ruggiero, Nicola e Antonio e infine Simone ma con nessuno di loro è nato poi l'amore.

Valentina e Germano

Questa volta Valentina ha messo gli occhi su Germano. I due si sono sentiti telefonicamente ma sono anche usciti e hanno trascorso una serata molto romantica: "Solitamente, essendo romana, sono io che organizzo le esterne - spiega lei - questa volta invece mi ha stupito perchè mi è venuto a prendere, mi ha portato i fiori, siamo andati a mangiare una carbonara e...c'è stato un bacio, un bacio vero, voluto, sentito".

Germano, seppur molto composto in studio, conferma il tutto. Si dice interessato alla conoscenza eppure Tina e Gianni non vedono futuro per i due: "Una gioia temporanea", sostengono i due opinionisti ma qui interviene Valentina che spiega come Germano in realtà sia un uomo che parla poco, ma che osserva e fa molto: "Mi da la sensazione che mi voglia conoscere realmente", continua lei. Non resta dunque di attendere per conoscere gli sviluppi di questa frequentazione.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, colpo di scena per Valentina: scatta il bacio con un corteggiatore

Today è in caricamento