Sabato, 8 Maggio 2021
fiori d'arancio

Uomini e donne, Sossio e Ursula finalmente sposi: i dettagli dell'evento

Esattamente un anno fa, l'ex calciatore aveva chiesto la mano della sua dama, poi l'emergenza Covid aveva portato i due a rimandare la data. Ora non possono più attendere

La proposta di matrimonio negli studi di Uomini e donne

Sossio ed Ursula non vogliono più aspettare e, seppur con le limitazioni Covid, avranno il loro grande giorno. A rivelarlo sono i due ex protagonisti del Trono over che in una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e donne hanno i dettagli del loro matrimonio: sarà in Calabria, avranno non più di 50 invitati e il giorno prima si svolgeranno in contemporanea addio al celibato e al nubilato. Decisione arrivata ad un anno esatto dalla proposta di matrimonio.

La scelta della Calabria esula dalle regioni di appartenenza dei due ma è una località a cui sono legati. Nessuna indiscrezione su chi celebrerà il matrimonio, che sarà con rito laico, ma quello che si sa è che compatibilmente con le restrizioni, ci sarà una festa come da tradizione.

Quella tra Ursula e Sossio è indubbiamente una storia che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. I loro caratteri, l'esuberanza di lui emersa soprattutto durante la partecipazione a Temptation Island, hanno portato ad un lungo tira e molla che si è forse fermato quando a scaldare i loro cuori è arrivata la piccola Bianca.

sossio e ursula si sposano matrimonio 1-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Sossio e Ursula finalmente sposi: i dettagli dell'evento

Today è in caricamento