Lunedì, 8 Marzo 2021

Uomini e donne, le insinuazioni di Maurizio su Valentina: De Filippi invita a parlare

Avevano iniziato ad uscire insieme nonstante il cavaliere vedesse anche la Galgani ma la cosa non sembrava disturbare la giovane dama. Questo fino a quando è scattato un bacio. Da allora si è chiama fuori dai giochi e tra i due volano stracci in studio

Valentina

Non è del tutto chiusa la liason tra Maurizio e Valentina, o meglio, dopo che la giovane si è ritirata dai giochi lasciando spazio a Gemma è il cavaliere ad attaccare la giovane minando la sua credibilità. Lui è infatti convinto che la giovane non abbia mai provato interesse nei suoi confronti e che abbia approfittato della situazione sganciandosi alla prima occasione utile.

Tra i due infatti volano frecciatine in studio, tanto che Maurizio, sostenuto da Gemma che era al corrente della cosa, si è detto pronto a presentare alla redazione le prove di quanto affermato. A fronte di queste dichiarazioni la De Filippi gli fa presente che può parlarne tranquillamente in studio ma lui temporeggia. Atteggimento che viene giudicato poco trasparente da Valentina: "Così hai modo di preparti", sostiene la giovane. Attendiamo sviluppi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, le insinuazioni di Maurizio su Valentina: De Filippi invita a parlare

Today è in caricamento