Giovedì, 24 Giugno 2021
l'annuncio

Uomini e donne: cicogna in arrivo per Valentina Pivati, scelta di Mariano Catanzaro. Chi è il nuovo compagno Andrea

Si è fatta conoscere all'interno del studi Mediaset come corteggiatrice ma la sua storia con il tronista non è decollata. Tornata alla vita di sempre ha ritrovato l'amore accanto ad Andrea ed oggi si appresta

Valentina Pivati e il compagno Andrea

Con un post carico di emozione, l'ex corteggiatrice Valentina Pivati, scelta di Mariano Catanzaro, ha annunciato l'arrivo di un bebè, frutto della relazione con il nuovo compagno Andrea Concato.

"Sapere che cresci sempre più dentro di me non può che emozionarmi e rendermi orgogliosa di quello che io e il tuo papà abbiamo costruito e continuiamo a costruire", ha scritto in un post l'ex corteggiatrice che dopo l'esperienza a Uomini e donne, è tornata alla vita di sempre come commessa. Il suo nuovo compagno è lontano dal mondo dello spettacolo, lavora infatti in un'azienda di serramenti. 

Sono lontani i tempi in cui Valentina riuscì a rubare il cuore al tronista con un'uscita dallo studio inseguita da Mariano Catanzaro che di fronte alla volontà della corteggiatrice di abbandonare il programma decise di sceglierla dietro alla quinte. La loro storia però non decollò e tempo qualche mese si erano trovati a raccontare ai followers la fine del rapporto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne: cicogna in arrivo per Valentina Pivati, scelta di Mariano Catanzaro. Chi è il nuovo compagno Andrea

Today è in caricamento