rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Valeria e Matteo insieme solo per soldi? Il web mette in dubbio la loro storia

É questa l'accusa mossa in rete circa la relazione neonata tra il tronista ligure e l'ex corteggiatrice campana. Se lui risponde con il silenzio lei non si tira indietro e condivide una stories per mettere a tacere le malelingue

L'uscita dal programma con Valeria Cardone era sembrata una sorta di riscatto per Matteo Ranieri che alla sua prima volta a Uomini e donne non ebbe poi così tanta fortuna. Da corteggiatore venne scelto dall'allora tronista Sophie Codegoni ma, tempo qualche giorno di frequentazione fuori dal programma ognuno prese strade diverse.

Matteo Ranieri una volta scelta la sua Valeria, si era infatti mostrato molto complice con la sua lei ma anche questa volta, tempo qualche scatto di coppia postato sui social (dalla Pasqua in famiglia al fine settimana in montagna) dei due non si hanno più notizie tanto che qualcuno insinua che i due si mostrino insieme solo quando ci siano contratti e sponsorizzazioni in ballo.

L'ultimo post dedicato alla relazione con la campana da parte dell'ex tronista risale a qualche giorno fa lei, dopo le accuse mosse dal web ha condiviso una stories che smorza che smorza i toni e fa capire di essere indifferente alle allusioni mosse: "Ciò che c'è tra me e Mat lo sappiamo solo noi", scrive la giovane campana mentre lui preferisce il silenzio.

IMG_7295-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Valeria e Matteo insieme solo per soldi? Il web mette in dubbio la loro storia

Today è in caricamento