rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, weekend romantico per Matteo e Valeria. Sophie?: "Nessuno dei due era innamorato"

A meno di un mese dalla scelta, l'ex tronista e la sua scelta stanno cercando di trascorrere più tempo possibile insieme per potersi vivere al meglio. Entrambi si mostrano molto complici ed affiatati

Dopo una Pasqua in Liguria con la famiglia Ranieri, Valeria e Matteo, la neo coppia nata nel dating show Mediaset, ha deciso di trascorrere un fine settimana a Prato Nevoso. I due non hanno perso occasione per mostrare sui social scampoli della loro mini vacanza a testimonianza del fatto che i due sembrano fare sul serio.

A tal proposito, in una recente intervista la campana ha dichiarato: “Procede molto bene, stiamo cercando di conoscerci il più possibile e per questo abbiamo deciso di ritagliarci dei giorni per stare un pochino insieme...da soli. Matteo, una volta usciti dal programma, mi ha dato conferma della sua dolcezza e anche che siamo molto simili di carattere. Adoro il fatto che sia molto attento a me, si preoccupa sempre che io stia bene. Difetto? Se io dormo troppo, lui dorme davvero troppo poco: si sveglia prestissimo la mattina! Se non fossi stata la scelta? Sicuramente sarei rimasta molto delusa ma mi sarei limitata a salutare Matteo e ad andare via".

Nessuno dei due era innamorato

Parole e sensazioni confermate anche dall'ex tronista che ha fatto un distinguo sulla passata esperienza a Uomini e donne. “Adesso sono uscito dal programma innamorato dopo poche esterne - ha dichiarato Ranieri - Nel mio precedente percorso nessuno dei due era innamorato dopo cinque mesi di trono. Sono due storie diverse. Inoltre con Sophie è durata appena tre settimane, non penso possano essere messe sullo stesso livello”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, weekend romantico per Matteo e Valeria. Sophie?: "Nessuno dei due era innamorato"

Today è in caricamento