rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

"Mi aveva invitata ad abortire": Vittoria Deganello svela nuovi retroscena sull'ex amica ora al Gfvip

L'influencer, in risposta ad alcuni followers, ha raccontato che Nicole Murgia l'aveva spinta ad interrompere la gravidanza

Che il padre si fosse dileguato di gran carriera alla scoperta della gravidanza, è cosa nota ma che addirittura l'ex amica (e "cognata") Nicole Murgia l'avesse invitata ad abortire risulta essere alquanto inquientante. È quanto emerge dalle ultime dichiarazioni a mezzo social di Vittoria Deganello.

L'influencer oramai prossima al parto attende infatti una bimba dal calciatore Alessandro Murgia. Figlia nata dalla relazione extra coniugale del calciatore. Lui infatti è sposato e padre di due bimbi piccoli ma la scorsa estate ha avuto una relazione con l'ex scelta di Mattia Marciano e a detta di lei, i due sembravano fare sul serio ma alla notizia della gravidanza lui si è chiamato fuori dai giochi mentre l'influencer ha deciso di proseguire questa dolce avventura tutta da sola.

Incalzata dalle domande dei followers, Vittoria Deganello racconta di come abbia trovato riprovevole il fatto che una donna e madre come Nicole Murgia abbia potuto invitarla ad interrompere la gravidanza: "Quale donna e madre si permetterebbe mai di negare una vita?!!" scrive Deganello.

Aggiungendo poi come gli altri componenti della famiglia di lui si siano mostrati del tutto estranei a questa gravidanza. In tutto questo il padre continua a non rilasciare dichiarazioni sulla vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi aveva invitata ad abortire": Vittoria Deganello svela nuovi retroscena sull'ex amica ora al Gfvip

Today è in caricamento