rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Vip

Uomini e donne, Federico: "La mia scelta non sei tu". La reazione di Alice

Lei se lo sentiva ed era quasi preparata ma rimane l’amaro in bocca perché forse il tronista “poteva fare meno”

(Qui sopra il video del momento in cui Federico non ha scelto Alice)

"La prima che chiama è la non scelta", dice Tina ad ogni scelta e questa volta c'ha azzeccato. Federico Nicotera decide di partire da Alice, la 26enne originaria di Torino, per comunicare "il verdetto" del suo percorso a Uomini e donne.

"Più volte durante il percorso mi sono detto: è lei di cui hai bisogno - ha spiegato il tronista - e non voglio in nessun modo che tu pensi che ti manchi qualcosa, la mia scelta non sei tu perchè meriti qualcuno che ti ami con quel brivido in più". Parole che arrivano come lame ad una Alice che si è mostrata sulle sue sin dal primo momento che ha messo piede in studio. Era preparata ad un No ma al tempo stesso ci sperava in un happy end. 

"Il nostro è stato un percorso veramente intenso, ho provato cose forti, sei riuscita ad attirare la mia attenzione fin da subito - ha sottolineato Federico - Sei stata il mio primo bacio, mi è piaciuto il tuo starmi vicino, la costanza con cui sei riuscita a farmi sentire la tua presenza...Ci sei sempre stata. Mi ha colpito la tua maturità, il tuo capirmi troppo e questo mi ha portato forse ad allontanarmi". Eppure il suo cuore l'ha portato altrove.

"Speravo in un finale migliore - ha dichiarato Alice - avevo la convinzione di voler far star bene me e la persona che avevo al mio fianco, non rinnego nulla ma a 26 anni è difficile pensare che più dai e meno ricevi e questo è l'unica cosa che non reputo sbagliata". E al momento dei saluti preferisce un freddo "Ciao" a due baci di addio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Federico: "La mia scelta non sei tu". La reazione di Alice

Today è in caricamento