Venerdì, 14 Maggio 2021

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre rivela: "Io positivo al covid in Sardegna, ma resto qui"

Ex corteggiatore e fashion influencer, su instagram il racconto della sua esperienza con il coronavirus

Andrea Melchiorre, 26 anni, positivo al coronavirus (Credit Instagram)

Andrea Melchiorre positivo al coronavirus. Ad annunciarlo è proprio l'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' attraverso alcune Instagram Stories pubblicate in queste ore mentre si trova in Sardegna, dove sta trascorrendo le vacanze. 

L'ex tronista Andrea Melchiorre ha il coronavirus

Nessun sintomo (almeno in base a quanto si vede nelle storie, dove non sembra avere tosse), ma una positività riscontrata all'esame del tampone e soprattutto grande apprensione. Così Melchiorre racconta la sua esperienza col col virus, aggiungendo che non ha alcuna intenzione di abbandonare la Sardegna, dove trascorrerà il periodo di quarantena, lontano da tutti. "Dal 2 agosto sono qui. Sono positivo. Mi è arrivato adesso il test", ha precisato. "Non ho sintomi. Starò qui 15 giorni. Fino a quando risulterò negativo". 

Covid, il racconto di Andrea Melchiorre

"Intanto ciao e grazie a tutti per il conforto che mi state dando - scrive Melchiorre - Come ho gia? detto sto bene, ho avuto i primi sintomi il 19 Agosto, febbre, spossatezza, mal di testa e tosse. Sinceramente i primi 2/3 giorni non ho fatto trapelare la mia preoccupazione, anche se in cuor mio sapevo che non si trattava della classica influenza. Ho deciso di rinviare la partenza per sottopormi al test del tampone e non mettere a rischio nessuno, visto che avrei dovuto affrontare 7 ore di nave per tornare a Roma. Decisione che ieri si e? rivelata corretta, essendo risultato positivo al test del COVID-19.

Sono passati gia? sei giorni dai primi sintomi che ormai non ho piu?. Dopo essermi consultato con il medico ha convenuto di effettuare un’altro test del tampone nasale tra 2/3 giorni il quale se risultera? negativo sara? seguito da un altro e se anche quest’ultimo sara? negativo potro? tornare a casa. In ogni caso per tornare alla mia quotidianita? avro? bisogno di due tamponi consecutivi di esito negativo.

Non c’e? molto da fare in queste occasioni, armarsi di santa pazienza, riguardarsi ed isolarsi. Avro tempo per pensare e riorganizzare il mio rientro alla vita normale. Sono dell’idea che anche questa sara? un’esperienza che mi fara? apprezzare ancor di piu? la salute e la liberta?..."

Chi è Andrea Melchiorre

Fashion influencer italiano e reatore della linea di abbigliamento e di gioielli, Andrea Melchiorre è nato ad Ostia (Roma) il 28 dicembre 1983 ed è diventato famoso a seguito della partecipazione a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Nel suo passato l’istituto tecnico commerciale e gli studi alla facoltà di Economia.

Arriva nel 2015 nel dating show condotto e prodotto da Maria De Filippi, dove scende le scale come corteggiatore per Valentina Dallari. È la scelta della tronista, ma la loro storia ha vita breve, tanto che qualche anno dopo è tentatore a Temptation Island.  

Intanto ciao e grazie a tutti per il conforto che mi state dando! Come ho gia? detto sto bene, ho avuto i primi sintomi il 19 Agosto, febbre, spossatezza, mal di testa e tosse. Sinceramente i primi 2/3 giorni non ho fatto trapelare la mia preoccupazione, anche se in cuor mio sapevo che non si trattava della classica influenza. Ho deciso di rinviare la partenza per sottopormi al test del tampone e non mettere a rischio nessuno, visto che avrei dovuto affrontare 7 ore di nave per tornare a Roma. Decisione che ieri si e? rivelata corretta, essendo risultato positivo al test del COVID-19. Sono passati gia? sei giorni dai primi sintomi che ormai non ho piu?. Dopo essermi consultato con il medico ha convenuto di effettuare un’altro test del tampone nasale tra 2/3 giorni il quale se risultera? negativo sara? seguito da un altro e se anche quest’ultimo sara? negativo potro? tornare a casa. In ogni caso per tornare alla mia quotidianita? avro? bisogno di due tamponi consecutivi di esito negativo. Non c’e? molto da fare in queste occasioni, armarsi di santa pazienza, riguardarsi ed isolarsi. Avro tempo per pensare e riorganizzare il mio rientro alla vita normale. Sono dell’idea che anche questa sara? un’esperienza che mi fara? apprezzare ancor di piu? la salute e la liberta?.... #PACE ??

Un post condiviso da Andrea Melchiorre (@andreamelchiorre1) in data:

#CalaGranu beach ? #Sardinia #KeepSmile ?

Un post condiviso da Andrea Melchiorre (@andreamelchiorre1) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre rivela: "Io positivo al covid in Sardegna, ma resto qui"

Today è in caricamento