Venerdì, 26 Febbraio 2021

Uomini e Donne, spopola il triangolo: tutti pazzi per Lucrezia

Il tronista la invita ad una scelta "orientativa". La corteggiatrice non si sente pronta e chiede di poter conoscere anche Armando. Richiesta che viene accolta con qualche difficoltà

Gianluca, Armando e Lucrezia

Continua l'intreccio ad Uomini e donne tra trono over e trono classico. Al centro della scena il triangolo amoroso tra il tronista Gianluca De Matteis, la corteggiatrice Lucrezia e il cavaliere Armando. Il tronista invita la ragazza ad uscire in esterna e tra una chiacchiera e l'altra lei "scivola" chiamandolo Armando. Dettaglio che non lascia indifferente Gianluca che ribadisce di aver rosicato quando la romana dagli occhi di ghiaccio ha scelto di ballare con il cavaliere del trono over anzichè con lui.

Una volta entranti in studio Gianluca pone la ragazza davanti ad un out out: "O me o lui" ma lei dichiara di voler conoscere entrambi: "Se mi metti difronte ad una scelta ora non riesco - spiega - ma se non sei disposto a darmi tempo capisco"; parole che fanno riflettere il tronista che decide quindi di darle tempo, permettendole quindi di frequentare entrambi, con la speranza di essere poi lui la scelta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, spopola il triangolo: tutti pazzi per Lucrezia

Today è in caricamento