Venerdì, 18 Giugno 2021
la lite

Armando spiazza Nicola Vivarelli: "Ti piacciono gli uomini o le donne?". La sua reazione e l'intervento di De Filippi

Lite furiosa tra i due cavalieri in occasione di una delle prossime puntate di Uomini e Donne

Armando Incarnato e Nicola Vivarelli a Uomini e Donne

Non si arrestano i pettegolezzi attorno a Nicola Vivarelli, in arte Sirius, corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Dopo esser tornato in trasmissione al termine di una trasferta professionale, l'uomo viene preso di mira da Armando Incarnato, che torna a rinvangare rumors a proposito del suo orientamento sessuale. Già in passato, infatti, il giovane marinaio era stato accusato di fingersi eterosessuale per partecipare alla trasmissione di Canale 5, per poi avere in realtà ben altri gusti. 

La lite tra Armando e Nicola 

La lite tra Armando e Nicola andrà in onda nelle prossime puntate, ma è stata raccontata da alcune 'talpe' presenti alla registrazione del programma condotto da Maria De Filippi. Un battibecco che ha reso necessario anche l'intervento della conduttrice, considerata la delicatezza dei temi. L'alterco è scoppiato dopo una sfilata di Gemma, quando Nicola è intervenuto per difendere la Dama dagli attacchi di Tina Cipollari, sua acerrima nemica. 

E' stato proprio in quel momento che Armando ha preso la parola ed ha recriminato a Nicola il fatto di aver canzonato lui per primo Gemma. Il ragazzo si è difeso, alzando notevolmente il tono di voce, e Incarnato ha perso le staffe: "Senti ma dimmi un po’… a te piacciono le donne o gli uomini?", è sbottato, tirando in ballo argomentazioni totalmente fuoriluogo. Nicola, dal canto suo, è apparso molto toccato e ha replicato in modo polemico, spiegando che tali insinuazioni scalfirebbero la sua serietà nei confronti del programma. 

L'intervento di Maria De Filippi

Proprio in quel momento che è intervenuta Maria, invitando tutti a non scivolare in luoghi comuni nel trattare una tematica così importante. Di lì a poco, tutto lo studio si è scagliato contro Armando, colpevole di aver fatto una sparata inopportuna. Non è ancora chiaro quando andrà in onda la puntata dello scontro in questione, ma sicuramente è prevista in palinsesto entro un paio di settimane. 

Uomini e donne, Sirius gay: la ex dama sgancia la bomba sui social 

L'ex di Nicola: "Ha detto che siamo stati a letto per smorzare voci di omosessualità"

Di certo c'è che non è la prima volta che Nicola finisce nel mirino dei rumors. Già qualche settimana fa Veronica, ex dama del Trono over, ha a zero contro Sirius, il giovane cavaliere con il quale ha vissuto una storia di un paio di mesi all'interno del programma: "Ha detto che siamo stati a letto insieme per smorzare le voci sulla sua omosessualità", ha dichiarato. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armando spiazza Nicola Vivarelli: "Ti piacciono gli uomini o le donne?". La sua reazione e l'intervento di De Filippi

Today è in caricamento