rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Vip

U&D Story | Che fine ha fatto Valentina Galli: "Lo rifarei ma non starei più zitta"

Si è fatta conoscere prima come corteggiatrice, nel trono di Luigi Mastroianni, poi come tentatrice nell'edizione 2019 di Temptation Island Vip. Oggi è concentrata sullo studio e se tornasse indietro, cambierebbe atteggiamento

Marchigiana di San Benedetto del Trono, due anni fa si presentò negli studi Mediaset come corteggiatrice di Luigi Mastroianni. Una entrata in scena a percorso iniziato che mise in discussione la preferenza del tronista per la giovane Irene Capuano.

Quella con Valentina fu una conoscenza molto intesa (fecero una prima esterna di ben 7 ore), anche se minata da segnalazioni di presunti flirt o foto troppo hot e provocanti che mettevano in dubbio la vera natura del sua presenza in studio. Alla fine Luigi scelse Irene ma per la marchigiana fu una scelta di comodo. Da allora Valentina continua ad essere la giovane intraprendente e determinata che scese le scale di Uomini e donne per conquistare il bel tronista.

Com’è la tua vita oggi?

La mia vita oggi è uguale a prima, nel senso che ho continuato gli studi in Architettura, ho già una ditta di design dove mi occupo di edilizia, ma anche di oggettistica e non ho alterato i miei progetti lavorativi.

Perché avevi scelto di partecipare a Uomini e donne? 

Ero in un periodo particolare della mia vita, avevo bisogno di libertà e leggerezza.

Com’è cambiata la tua vita dopo Uomini e donne?

Non è cambiato assolutamente nulla tranne una manciata di follower su Instagram.

Cosa cambieresti del tuo percorso?

L’educazione che mi hanno insegnato i miei genitori mi impedì di rispondere male a chi di dovere. Questo lo cambierei, tornando indietro mi farei valere di più. Ora che sono cresciuta farei tutto in maniera diversa.

Lo rifaresti?

Si, perché no! Però cercherei di preoccuparmi meno del giudizio degli altri e mi godrei di più il momento.

Raccontaci un aneddoto del dietro le quinte…

In realtà non esiste un dietro le quinte…

Sei rimasto in contatto con qualcuno del programma?

Dato che difficilmente puoi fare amicizia, a meno che non ti mettano in camerino con un'altra, diciamo che ho conoscenze superficiali con altre ragazze, ma amicizia vera e propria l’ho fatta a Temptation Island, lì si stringono bei rapporti.

Segui ancora Uomini e donne? 

No ultimamente non mi piace più, le persone che vanno lì non hanno personalità ultimamente mi sembrato tutti aspiranti imitatori del passato.

Un pregio e un difetto di Maria De Filippi…

Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerla, ma sembra una donna dal cuore buono.

Che rapporto hai con i tuoi follower?

Ultimamente ho abbandonato Instagram causa studio e lavoro, sto cercando di concentrarmi sul mio futuro e prima i social mi avevano un po’ rallentata. Spero presto di tornare più attiva, ma magari in maniera meno superficiale, vorrei approfondire argomenti più utili e importanti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U&D Story | Che fine ha fatto Valentina Galli: "Lo rifarei ma non starei più zitta"

Today è in caricamento