Lunedì, 25 Ottobre 2021
il dolore sui social

Uomini e Donne, lutto per Chiara Rabbi: "Oggi il cielo non ha colori"

La ex corteggiatrice ha condiviso sui social il dolore per la scomparsa del nonno Eugenio

Un lutto ha colpito nelle scorse ore Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne: il nonno Eugenio è morto a causa di una malattia che lo affiggeva da tempo. "Oggi il cielo non ha colori. Ti sei portato via tutta la luce. Forse eri proprio te il nostro grande faro, la nostra forza" ha confidato la donna su Instagram, condividendo nelle Storie il dolore per la scomparsa del famigliare a cui era legatissima.

"Chiunque ti abbia conosciuto ha avuto una fortuna immensa, speciale e non è un caso se la domenica si dice che sia il giorno delle anime bianche, pure", le sue parole: "Ti prometto che continuerò ad essere il tuo orgoglio, la tua bella piccoletta di nonno. Guardami sempre nonno e non lasciarmi mai sola (…) Ti giuro che a nonna ci penseremo e l’ameremo come hai fatto sempre tu, fino all’ultimo secondo".

"Guardarmi sempre e non lasciarmi mai sola, che non sono ancora pronta a stare senza te", ha poi concluso Chiara, in seguito tornata sui social per raccontare quanto la malattia del nonno durata cinque anni abbia provato il fisico e lo spirito dell’uomo come quello di tutti i famigliari, sempre al suo fianco. "È stata un’agonia, ma lui voleva vivere, non si è mai arreso nonostante la sofferenza", ha aggiunto, ringraziando i medici e gli infermieri che lo hanno assistito fino all’ultimo.

Anche Davide Donadei, il fidanzato che Chiara Rabbi ha conosciuto a Uomini e Donne, ha voluto dare il suo ultimo saluto al nonno dell’ex corteggiatrice con un "Buon viaggio" pieno di affetto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, lutto per Chiara Rabbi: "Oggi il cielo non ha colori"

Today è in caricamento