Giovedì, 21 Ottobre 2021
Vip

Uomini e Donne, cicogna in arrivo per Clarissa Marchese e Federico Gregucci

L'annuncio su Instagram: "Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero. Già lo/a amiamo alla follia"

Dolce attesa per l'ex tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese e l'ex corteggiatore Federico Gregucci. Il lieto annuncio è stato pubblicato direttamente su Instagram con una foto in cui l'appena percettibile pancino dell'ex Miss Italia viene baciato dal marito Federico.

L'annuncio di Clarissa e Federico

La coppia ha aspettato il quarto mese prima di rendere pubblica la bella notizia che però stava circolando senza ufficialità da qualche tempo. "Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero. Federico ed io amiamo già alla follia il nostro bimbo (o la nostra bimba)" si legge sotto lo scatto con sfondo marino. I due dopo essersi sposati  sono tornati a Miami, è lì che Gregucci lavora nella Juventus Academy ed è lì che potrebbe nascere il futuro bebè. 

Il loro amore è nato nel 2016

Una notizia molto gradita ai fan della giovanissima coppia nata nello studio di Canale 5 nel 2016. Sin da subito i due avevano dichiarato di voler mettere su famiglia e non hanno aspettato molto per conorare il loro sogno d'amore. Tra i tanti cuori al post anche quelli di Gianni Sperti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, cicogna in arrivo per Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Today è in caricamento