rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Nicolò Gallo, da Uomini e Donne a Hollywood

Stando alle indiscrezioni di Novella2000, l'ex corteggiatore sarebbe pronto al grande salto: "Si dice che sia il candidato con più probabilità per la nuova campagna di Calvin Klein e potrebbe addirittura entrare nel cast di una nuova fiction prodotta dallo stesso staff di Il Trono di Spade”

La bellezza è sicuramente il suo asso nella manica ma non è tutto. Dopo averlo visto partecipare al programma di Maria De Filippi "Uomini e Donne" e competere per il titolo di "Mister Italia", arriva la svolta per Nicolò Gallo.

A quanto pare la sua esperienza televisiva ha portato fortuna al giovane visto che, sebbene non sia riuscito a fare breccia nel cuore di Valentina Dallari tanto da lasciare la trasmissione, il giovane potrebbe essere prossimo al grande debutto in terra a stelle e strisce.

La sua passione per la recitazione non è mai stata un mistero e ha sempre guardato avanti avendo nel cuore e nella mente grandi progetti per il futuro. Il giovane, data la sua fisicità, aveva colpito anche Lory Del Santo ma sembra che per lui in ballo ci potrebbe essere molto di più.

Ex protagonista di Uomini e Donne e quotatissimo performer in tante discoteche italiane e straniere Nicolò Gallo è ora corteggiato da stilisti di tutto il mondo, e anche dal mondo dello spettacolo. Si dice che l'ex tronista sia il candidato con più probabilità per la nuova campagna di Calvin Klein, e potrebbe addirittura entrare nel cast di una nuova fiction prodotta dallo stesso staff di Il Trono di Spade” - riporta la rubrica “Sussurri e Grida” della nota rivista Novella2000.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicolò Gallo, da Uomini e Donne a Hollywood

Today è in caricamento