Mercoledì, 23 Giugno 2021
l'indizio

Uomini e donne, Eugenia Rigotti ha (già) un altro? L'indiscrezione bomba

Una stories condivisa sui social dalla corteggiatrice trentina mette in discussione l'interesse mostrato in studio per il tronista Massimiliano che a lei ha preferito Vanessa

La corteggiatrice Eugenia Rigotti

La scelta ancora non è andata in onda ma le anticipazioni diffuse sul web hanno lasciato a bocca aperta i fans della corteggiatrice trentina Eugenia Rigotti, "scaricata" dal tronista Massimiliano che ha deciso di uscire dal programma con Vanessa Spoto. Una scelta a sorpresa dal momento che il percorso con la "nuova Mertz" sembrava proiettare il laziale verso di lei e invece il suo cuore l'ha portato altrove. 

Ma quello che lascia ancor più di stucco è una stories condivisa sui social dalla stessa Eugenia che, come segnala Amedeo Venza, si mostra molto vicina ad un altro ragazzo sconosciuto ai più. La studentessa si mostra molto complice e scrive "finalmente insieme". Può essere il fratello? Un amico? Il cugino? Questo non è dato sapere dal momento che la trentina è molto riservata e ad oggi non è uscita alcuna dichiarazione in merito.

Certo è che se si trattasse di un amore in corso, la cosa lascia un po' di stucco dal momento in cui la giovane si è sempre dichiarata molto coinvolta da Massimiliano Mollicone e viene difficile pensare che tempo qualche giorno si sia buttata tra le braccia di un altro.

Uomini e donne, Massimiliano ha scelto: quando va in onda la puntata e cosa c'è da sapere

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Eugenia Rigotti ha (già) un altro? L'indiscrezione bomba

Today è in caricamento