rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
il retroscena

Uomini e Donne, Gemma Galgani si è rifatta il seno

Il retroscena sulla protagonista del dating show di Canale 5, reduce dal lifting dello scorso anno

Gemma Galgani torna a ricorrere alla chirurgia estetica. O almeno così racconta l'ultimo retroscena. Pare infatti che la Dama torinese abbia deciso di concedersi un ritocchino al seno all'età di 71 anni. Intervento che, se confermato, arriverebbe ad un anno esatto dal lifting con cui inaugurò la scorsa edizione di Uomini e Donne. 

Seno rifatto?

Un tagliando per Gemma prima del ritorno in onda? A venti giorni dal debutto della nuova edizione del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 (la prima puntata è prevista per lunedì 13 settembre a partire dalle 14.45, ndr), il magazine Nuovo, nel numero in edicola questa settimana, rivela il pettegolezzo della rinfrescata che si sarebbe data la storica protagonista del programma. Nessun commento, al momento, da parte della diretta interessata, né in rete circolano foto in grado di confermare i rumors. 

Il lifting dell'anno scorso (col placet di Maria De Filippi)

Già la scorsa estate, Gemma si era concessa un bel lifting. "Prima dell’intervento non mi sono consultata con Maria, ma solo con il professore - aveva raccontato all'epoca - Quando però ho visto la De Filippi dopo l’operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole. Penso che le sia piaciuto il risultato finale".

E ancora: "Io ho 70 anni, ho un entusiasmo di vita che non è paragonabile all’età anagrafica - aveva aggiunto - Il mio intento sarebbe quello di avvicinare la distanza tra età anagrafica e quella che sento. Ci tengo tantissimo a rimanere me stessa. Non mi rassegno ai 70 anni, penso che ogni giorno sia un inizio, non un arrivo". Per questo avrebbe deciso di intervenire nuovamente sul suo aspetto. 

Uomini e Donne, Gemma Galgani rifatta? La Dama risponde emma rifatta seno-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Gemma Galgani si è rifatta il seno

Today è in caricamento