Giovedì, 4 Marzo 2021

Uomini e donne, la corteggiatrice che fa piangere il tronista Gianluca

Se Gabriella lo attacca definendolo concentrato solo su sé stesso, lui toglie la maschera da duro e si dice dispiaciuto per l'immagine che le arriva

Gianluca e Gabriella

Lei lo definisce narciso e lui le ruba un bacio. La frequentazione tra il tronista Gianluca De Matteis e Gabriella continua, ma non mancano i colpi di scena.

Il romano dopo la puntata raggiunge la corteggiatrice in camerino e dopo un primo approccio non dei migliori i due si rifugiano tra carezze ed un bacio a stampo. Al rientro in studio però è subito maretta tra i due poichè il tronista viene accusato di essere "narciso" e "troppo concentrato su se stesso".

Frasi che la corteggiatrice aveva già avanzato nei suoi confronti ma che questa volta hanno una reazione inaspettata: il tronista, con la voce rotta dall'emozione, dice di essere stato male di fronte a tanta diffidenza: "Sono un ragazzo forte, ho sempre protetto gli altri, non sono narciso", spiega lui.

Il tronista si dice combattuto difronte a tutto questo e al tempo stesso avanza una richiesta a Gabriella: "Posso fidarmi di te?", lei un po' sulle sue dice di non cogliere il senso di questa frase ma alla fine mette da parte le resistenze e decide di rivalutare un po' il pensiero su Gianluca che le porge "un ramoscello d'ulivo" invitandola a ballare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, la corteggiatrice che fa piangere il tronista Gianluca

Today è in caricamento