Domenica, 17 Ottobre 2021
Vip

Uomini e donne, scoppia la passione tra Luca Onestini e Cristina Porta: il video

L'ex tronista "molla i freni" e si lascia andare ad una nuova "conoscenza" con la giornalista spagnola che come lui sta partecipando al reality spagnolo Secret Story

La storia con Ivana Mrazova sembra oramai un lontano ricordo. A Secret Story, Luca Onestini ha mollato gli ormeggi e si è lanciato tra le braccia di Cristina Porta, giovane giornalista con la quale è nata una particolare alchimia proprio durante il reality spagnolo.

Dopo i primi chiacchierati approcci tra i due, durante un gioco, l'ex tronista si è diretto verso la concorrente a l’ha baciata con grande passione. Il video ha fatto presto il giro della rete.

Grazie a Cristina Porta, giovane volto televisivo iberico di Mediaset Spagna, Luca ritrova così il sorriso a pochi mesi dalla rottura con Ivana Mrazova. Il bolognese torna a far parlare di sè avvicinandosi alla giornalista con la quale concorrere alla vittoria del programma. La stessa persona con la quale, qualche giorno prima aveva fatto alcune rivelazioni sulla fine del suo rapporto con la modella ceca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, scoppia la passione tra Luca Onestini e Cristina Porta: il video

Today è in caricamento