Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: "La Mosetti ha chiesto di fare la tronista"

Rispondendo ai commenti di una fan, la redattrice del programma di Maria De Filippi ha rivelato la volontà della ex concorrente del Grande Fratello Vip di sedere sull'ambito trono, nonostante - pare - lo abbia criticato

Asia Nuccetelli

L'indiscrezione sulla velleità di partecipare a 'Uomini e Donne' espressa dalla ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' Asia Nuccetelli, arriva dal pulpito autorevole di Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Maria De Filippi nonché redattrice del programma.

Dopo l'immediata notorietà raggiunta in seguito al reality, di Antonella Mosetti e della figlia si è parlato per un po' in virtù degli strascichi dovuti all'esperienza televisiva e del problema di salute della ex ragazza di 'Non è la Rai'.

Oggi è la redattrice del programma quotidiano di Canale 5 a riportare in auge il nome della ragazza che durante il Gf Vip, era stata protagonista delle liti distanza con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante.

Su Instagram la Mennoia ha pubblicato un post in cui nomina Soleil, grande amica della Nuccetelli. Da lì, i followers hanno rivelato che le due sono molto amiche e che dovrebbe stare molto attenta alla corteggiatrice molto amica delle Mosetti che - si legge - "non hanno fatto altro che parlare male di Uomini e Donne".

"Strano che la Mosetti parla male di Uomini e Donne, ha chiesto di fare il trono, quindi strano" è stata la risposta chiarissima della redattrice che si presume sia rivolta ad Asia Nuccetelli, sia perché amica di Soleil Sorgé, corteggiatrice del nuovo tronista Luca Onestini, sia perché la madre Antonella Mosetti è fidanzata da tempo.

Tuttavia, non è chiaro quando tale richiesta sia stata avanzata e, a questo punto, se mai potrà sedere davvero sull'ambito trono, trampolino di lancio verso l'agognato amore. 

Di seguito, lo screenshot dello scambio di battute in questione. 
screen-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, assegno più leggero a gennaio: "Errore dell'Inps, che cosa fare"

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 13 al 19 gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto e numeri SuperEnalotto di giovedì 9 Gennaio 2020

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere

  • Gf Vip, bacio tra Pago e Adriana Volpe. Il marito tuona: "Grande Bordello"

  • Busta paga più ricca da luglio: cambia anche il bonus Renzi, gli 80 euro diventano 100

Torna su
Today è in caricamento