Domenica, 16 Maggio 2021
sospetti

Uomini e donne, retroscena bomba su Roberta e Riccardo: “Fingono la crisi per partecipare a Temptation Island”

Le indiscrezioni sulla situazione della coppia viaggiano sui social con tanto di foto volta a smentire la dichiarata maretta sentimentale

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sono in crisi? Le voci di una certa maretta nella coppia nata nello studio di ‘Uomini e Donne’ si sono rincorse numerose, ancor più perché sulla relazione lo spettro di "Ida" pesava non poco. I rumors erano stati prontamente smentiti dai due, salvo poi tornare a farsi chiassosi dopo le dichiarazioni della ex dama su un raffreddamento del rapporto successivo a un pesante litigio dovuto alla gelosia per un tentativo di avvicinamento di Armando Incarnato.

“C’è stata sicuramente una battuta d’arresto sentimentale” ha confidato Roberta, le cui affermazioni adesso vengono messe in dubbio dalle insinuazioni su una presunta messinscena raccontata da Amedeo Venza, influencer con un passato da corteggiatore di Tina Cipollari nel programma di Canale 5.

“Ma quale crisi, questi stanno sempre insieme. Tutto organizzato per finire a Temptation Island”, racconta Venza attraverso le sue storie Instagram postando una foto che mostra insieme Riccardo e Roberta. “Loro fanno di tutto per far credere di essere in crisi e le loro stesse fanpage li sput**nano”, si legge ancora sul social dove aggiunge il dettaglio secondo cui l’intenzione di partecipare al reality sulle coppie condotto da Filippo Bisciglia sarebbe finalizzato a fare un dispetto proprio a Ida.

L’insinuazione così importante, al momento, non è stata commentata dalla coppia, ma è immaginabile che, vista la portata, possa far parecchio discutere.

riccardo ida-2

1-78-40

3-9-13

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, retroscena bomba su Roberta e Riccardo: “Fingono la crisi per partecipare a Temptation Island”

Today è in caricamento