Sabato, 19 Giugno 2021
Vip

Uomini e donne, la scelta di Massimiliano è Vanessa: "Ho avuto dubbi, ma sei il mio unico pensiero". Il video

Tra la testa e il cuore ha vinto il cuore. Il tronista laziale ha deciso di viversi una storia con la giovane toscana che senza troppi giri di parole ha risposto Sì

Massimiliano e Vanessa

(In alto, il video della scelta di Massimiliano oggi a Uomini e Donne)

"L'unico mio pensiero era: perchè non scelgo Vanessa?". Massimiliano spiazza tutti e decide di viversi la sua frequentazione fuori dal programma con la 19enne toscana, preferendola ad Eugenia. Una scelta senza troppi giri di parole ma dettata dal cuore. "Ho avuto molti dubbi con te - ha sottolineato il tronista - però andando avanti ho voluto continuare con te e ne è valsa la pena". Vanessa dal canto suo ha risposto con un secco Sì ed un abbraccio che ha coronato al meglio il momento.

Nell'ultima giornata trascorsa con Vanessa, la ragazza si era apertamente dichiarata al tronista: "Sono innamorata di te", parole che erano arrivate dritte al cuore di Massimiliano.

Forse anche la mamma del giovane tronista sapeva che Vanessa sarebbe stata la scelta del figlio. Nel momento in cui Massimiliano ha fatto una video chiamata con la madre, la signora aveva speso parole di apprezzamento e stima nei confronti della corteggiatrice, una sorta di "benedizione" che ha portato bene alla pratese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, la scelta di Massimiliano è Vanessa: "Ho avuto dubbi, ma sei il mio unico pensiero". Il video

Today è in caricamento