Mercoledì, 3 Marzo 2021

Uomini e donne, Simone si ferma al bacio e Valentina non ci sta

"Dopo dieci uscite mi aspettavo che avesse voglia di stare con me", così la dama emiliana commenta il post incontro con il principe romagnolo

Simone e Valentina

Continua la frequentazione tra Simone Bolognesi e Valentina. I due protagonisti del Trono over hanno collezionato una serie di uscite che avevano (forse) lasciato intendere alla dama che fosse arrivato il momento giusto per concedersi un po' di intimità ma...così non è stato.

"La nostra ultima uscita si è conclusa con un bacio da 15enni", ha commentato lei mentre lui ha sottolineato come nell'ultima uscita non ci fossero i presupposti. "Mi sono fatto Milano-Riccione, Riccione-Bologna per stare con te - sottolinea il cavaliere - siamo usciti con i tuoi amici, abbiamo fatto le due e non volevo sprecare così un momento che aspettavamo da 10 uscite".

Uomini e Donne: Maria De Filippi sbotta contro Simone Bolognesi, l'ex di Belen (VIDEO) 

"Giustificazione" che è stata contestata da Gianni Sperti che non ha mai nascosto una certa antipatia per Bolognesi. A mettere qualche pulce all'orecchio di Valentina è anche Daniela, la dama con la quale Simone si era approcciato prima di iniziare una frequentazione con Valentina. Daniela mette in guardia Valentina facendole presente che dal suo punto di vista viaggiano a velocità diverse, senza però sortire risultato.

Valentina e Simone si concedono dunque un ballo e rimandano le discussioni alla prossima uscita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Simone si ferma al bacio e Valentina non ci sta

Today è in caricamento