Mercoledì, 4 Agosto 2021
Vip

Uomini e donne, Sophie Codegoni e Fabrizio Corona: parla Matteo Ranieri

La loro storia non è decollata e una volta spenti i riflettori, il ligure ha preferito tornare alla sua vita di sempre, tra gli affetti, i libri e il suo cane Tyler. Nonostante questo, il passato spesso torna a galla e lo porta a ricordare un momento infelice della sua vita

Matteo Ranieri (foto Instagram)

"È un periodo sereno, se non fosse per le notizie che nelle ultime settimane mi hanno visto indirettamente protagonista". Le ultime vicende che hanno visto coinvolta Sophie Codegoni, in particolare la presunta relazione con Fabrizio Corona, hanno toccato di riflesso anche l'ex corteggiatore ligure che, chiusa la storia con la giovane, è tornato alla sua vita di sempre, tra affetti e passioni.

In una recente intervista rilasciata al magazine Uomini e Donne, Ranieri ha raccontato che "Non è sempre facile chiudere con il passato". Soprattutto se quel passato continua a tornare dal momento che in molti gli scrivono in funzione alle notizie che girano sul web e che riguardano la sua ex. Tornano così a galli i ricordi un epilogo non certo facile "In tanti mi scrivono chiedendomi di Sophie - sottolinea l'ex corteggiatore - ricordandomi la brutta chiusura che c'è stata tra di noi".

Interessi diversi, stili di vita diversi hanno forse portato ad un epilogo drastico a pochi giorni dalla scelta. Un epilogo che Ranieri preferisce dimenticare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Sophie Codegoni e Fabrizio Corona: parla Matteo Ranieri

Today è in caricamento