Venerdì, 18 Giugno 2021
rivelazioni

Sophie Codegoni si è rifatta il seno, l’annuncio ai fan: "È stato più difficile dirlo a voi che ai miei genitori"

La ex tronista di 'Uomini e Donne' ha raccontato la sua esperienza attraverso le Instagram Stories

Sophie Codegoni

"È stato più difficile dirlo a voi che ai miei genitori, mi aspetto già tutte le critiche… Ma io sono contenta, lo volevo fare da una vita": così Sophie Codegoni si è rivolta ai fan rivelando di aver finalmente esaudito il suo desiderio di rifare il seno. La 20enne ex tronista di Uomini e Donne ha anticipato l’annuncio con un ironico video postato tra le sue Instagram Stories prima di parlare dell’intervento a cui si è sottoposta qualche tempo fa dopo una lunga riflessione: "Quando prendevo la pillola, avevo un bel seno. Poi ho fatto un’enorme cavolata perché non ho mai messo il reggiseno perché mi ha sempre dato un fastidio incredibile. Quindi avevo il seno completamente svuotato sopra. Avevo una terza scarsa e sopra completamente vuoto. Era veramente brutto da vedere", ha affermato.

"È un dolore veramente minimo. Io personalmente ho fatto fatica a smaltire l’anestesia totale che ti rinc*glionisce un po’. Son stata nel letto solo un giorno per sicurezza… non bisogna fare sforzi, bisogna evitare i movimenti con le braccia", ha aggiunto poi rispondendo a chi le chiedeva di parlare della sua esperienza post operatoria.

codegoni-4

I ritocchino di Sophie Codegoni

L’aspetto fisico di Sophie Codegoni ha destato la curiosità del pubblico sin dalle prime apparizioni della ragazza nel programma di Maria De Filippi. Dopo che le foto sui presunti ‘prima e dopo’ sono spuntate sui social scatenando non poche discussioni, la ex protagonista ha ammesso di aver ritoccato le labbra: "Non mi piacevano e mi davano insicurezza. Per il resto sono tutta naturale", aveva detto ammesso qualche tempo fa Sophie motivando la decisione con il desiderio di acquisire una maggiore sicurezza minata dalla scarsa autostima durante l’adolescenza. 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sophie Codegoni si è rifatta il seno, l’annuncio ai fan: "È stato più difficile dirlo a voi che ai miei genitori"

Today è in caricamento