rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Tina Cipollari diventa tronista: ecco come corteggiarla

L'opininista volta pagina dopo l'addio al marito Chicco Nalli

Tina Cipollari volta pagina. Dopo l'addio al marito Chicco Nalli, l'opinionista di "Uomini e donne" diventa tronista. L'annuncio durante la puntata di venerdì del programma di Canale 5, quando la Cipollari ha spiegato di accettare corteggiatori "dai 50 agli 80 anni". 

A dare la notizia Maria De Filippi. "Dobbiamo fare un appello - ha esordito - Tu Tina sei tornata single. Chi vuole venirti a corteggiare, noi lo accoglieremo". "Ho già trovato un corteggiatore nel trono senior, un tal Domenico", ha poi aggiunto Maria, in riferimento a uno dei "fan" più accaniti di Tina, un cavaliere del 'Trono Over'. E la vamp romana ha sorriso, spiegando però di cercare "altro".

Tina è ufficialmente single da alcune settimane. Lo ha comunicato la scorsa settimana proprio negli studi della trasmissione, ma la crisi con il marito andava avanti da un po'. Il legame con l'hairstylist è finito dopo 12 anni d'amore e tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. 

Come corteggiare Tina Cipollari

Se vi state chiedendo come corteggiare la novella tronista, recatevi sul sito di UeD e compilate il form dedicato. "Chiunque scriva non c'è bisogno che passi il casting, entra direttamente in puntata". Se ne vedranno nelle belle. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Tina Cipollari diventa tronista: ecco come corteggiarla

Today è in caricamento