Lunedì, 20 Settembre 2021
Vip

Tina Cipollari: "Uomini e Donne? Mio figlio mi rimprovera di essere troppo severa"

La storica opinionista del dating show di Canale 5 racconta il rapporto con i figli Mattias, Francesco e Gianluca, nati dall'amore con l' hairstylist Kikò Nalli

Tina Cipollari

Quando non è impegnata nello studio di Uomini e Donne, Tina Cipollari è mamma affettuosa dei piccoli Francesco, Mattias e Gianluca. "Sono una madre presente, il lavoro non mi impegna tutti i giorni", spiega la storica opinionista del dating show di Canale 5 a Diva e Donna, con cui si lascia andare a qualche confidenza. 

Intervistata dal settimanale, Tina, sempre riservatissima, racconta la sua quotidianità. "I miei figli mi vedono come una donna della tv, li porto a fare sport, a scuola", racconta a proposito dei pargoli, nati dall'amore con Kikò Nalli, l'hai stylist che ha sposato 12 anni fa. 

Irriverente in tv, la vamp di Mediaset porta un po' del suo buonumore anche in casa. "Sono una mamma apprensiva, protettiva e timorosa, tanto più che ora con Mattias cominciano i problemi legati alla crescita, chiede di uscire da solo ed io sono preoccupata come tutte le mamme. Ma sono anche allegra, leggera, il papà mi rimprovera di essere troppo permissiva ma cerco solo di far capire loro le cose in modo non autoritario, senza ripeterle mille volte". 

Con i bambini, la Cipollari parla anche di tv. E si becca anche qualche (dolce) reprimenda. "Tra me e Gemma tifano per me", precisa a proposito dell'eterna lotta con la protagonista del Trovo Over Gemma Galgani. "E Mattias mi dice che cono un po' severa con i vecchietti della trasmissione. Io ribatto che sono tremendi, ma lo diciamo ridendo". 

Interpellata circa l'ipotesi di abbandonare Uomini e Donne dopo 15 anni di lavoro (pettegolezzo di cui si è vociferato molto nelle ultime settimane), smentisce: "Quel programma è casa mia, sono nata lì e ho intenzione di rimanerci. Con Maria non ci sono mai stati screzi e quando faccio altro mi assicuro che non interferisca con la mia posizione lì dentro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tina Cipollari: "Uomini e Donne? Mio figlio mi rimprovera di essere troppo severa"

Today è in caricamento