Sabato, 16 Ottobre 2021
Vip

Tina Cipollari choc, il perché della parrucca a 'Uomini e Donne'

Dopo la preoccupazione mostrata dai telespettatori, l'opinionista della trasmissione di Canale 5 fa chiarezza circa i capelli posticci con cui si presenta da alcuni mesi nella trasmissione di Canale 5

Il particolare non è sfuggito ai telespettatori più attenti: da mesi, Tina Cipollari indossa una parrucca. In quest'ultima stagione di 'Uomini e Donne', l'esilarante opinionista ha abbandonato i suoi proverbiali riccioli biondi da vamp per far posto a capelli liscissimi, lunghi fino alle spalle. Un cambio di look che ha preoccupato i suoi estimatori, e che oggi lei stessa descrive come una scelta obbligata.

"Sapevo che 'Pechino Express' sarebbe stata una gara impegnativa, ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pidocchi e pulci - spiega l'attrice romana al settimanale Oggi, rivelando per la prima volta che a compromettere la salute dei suoi capelli sono state le condizioni vissute durante il reality show di Rai 2, a cui ha partecipato quest'estate - Non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola sozze, cucine incrostate e bagni lerci"

Dannosa, in particolare è stata la sosta fatta nella casa del barbiere di Juan La Laguna, in Guatemala. "E' stata la sistemazione peggiore. Visto che quella notte faceva molto freddo, per riscaldarmi mi sono avvolta in una coperta lurida senza valutare le conseguenze. Risultato? Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse".

Oggi però, la situazione sta lentamente tornando alla normalità: "Attualmente i pidocchi li ho debellati in meno di una settimana grazie a uno shampoo specifico. Le pulci, invece, mi hanno tormentato per oltre 20 giorni e le ho curate con pomata e cortisone"

A dire la sua sullo spiacevole episodio è inevitabilmente anche Kiko Nalli, marito e papà dei suoi tre figli, nonché parrucchiere di professione: "Ha dovuto tagliare i capelli perché a Pechino le hanno fatto un decolorante a 40 volumi che le ha bruciato tutti capelli. Quando è tornata in Italia, ho dovuto metterci mano io e tagliarli affinché potessero tornare a essere sani, come lo erano sempre stati. Adesso stanno ricrescendo. Ha cominciato a indossare delle parrucche proprio per questo motivo. I pidocchi non c’entrano".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tina Cipollari choc, il perché della parrucca a 'Uomini e Donne'

Today è in caricamento