Giovedì, 21 Ottobre 2021
uomini e donne

Uomini e Donne, Tina Cipollari: ecco il nuovo fidanzato dopo il ristoratore Vincenzo Ferrara

L'opinionista 55enne è di nuovo innamorata. L'annuncio nell'ultima puntata del dating show di Canale 5

C'è un nuovo fidanzato nella vita di Tina Cipollari. Messa da parte la love story col ristoratore Vicenzo Ferrara, adesso il cuore dell'opinionista di Uomini e Donne batte per un altro uomo. L'annuncio è arrivato proprio ieri pomeriggio in occasione dell'ultima puntata del dating show condotto da Maria De Filippi. Ed è arrivato, precisamente, nel pieno di una lite con la Dama Gemma Galgani, come nella migliore delle tradizioni. 

Chi è il nuovo fidanzato?

Proprio quando Gemma ha gridato a Tina di aver avuto "tanti uomini nella sua vita", la biondissima vamp si è infuocata spiegando di aver collezionato solo lunghe storie d'amore, compresa quella con Ferrara, e rivelando di essere attualmente innamorata di un'altra persona. "Col mio ex è finita da tempo", ha specificato, "oggi sono fidanzata con un altro". 

Solitamente restia a parlare del suo privato, anche stavolta Tina non precisa l'identità del nuovo compagno. A farlo, ci penseranno probabilmente i giornali di cronaca rosa, come avvenuto finora per tutto ciò che ha riguardato la sua vita sentimentale. 

Così Tina e Vincenzo si sono detti addio

L'addio a Vincenzo - di professione ristoratore, nonché proprietario della nota Osteria del Porcellino a Firenze - è arrivato ufficialmente un mese fa, quando è stata proprio Tina a comunicarlo nel corso di una delle prime registrazioni di Uomini e Donne. Ma la crisi andava avanti da tempo, seppur sotto traccia e senza riflettori puntati. Lo scorso marzo, un amico dei due aveva rivelato che i due si sarebbero presto sposati. Niente di tutto questo: il legame si stava già logorando. La prima grossa crisi poco prima della scorsa estate, poi una vacanza di riparazione e il ritorno di fiamma in pieno inverno. Fiamma che si è di nuovo spenta... e riaccesa con un altro uomo. 

Tina Cipollari torna single ad un passo dalle nozze, c'è il colpo di scena 

I rapporti con Kiko

Insomma, grazie ad un uomo misterioso, Tina torna a sorridere dopola separazione da Kikò Nalli, hairstylist con cui è stata sposata 14 anni fino al 2018 e padre dei figli Francesco, Gianluca e Matthias. Riuscirà la coppia a "funzionare" nei panni di famiglia allargata? Nei mesi scorsi, Kikò - con cui la vamp è rimasta in ottimi rapporti dopo la separazione - aveva dato il suo placet al vecchio Vincenzo, ora va scoperto se apprezzerà anche il nuovo fidanzato di Tina...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Tina Cipollari: ecco il nuovo fidanzato dopo il ristoratore Vincenzo Ferrara

Today è in caricamento