Sabato, 15 Maggio 2021

Uragano Irma, Rita Rusic barricata in hotel: il racconto choc

La produttrice cinematografica ha lasciato Miami qualche giorno fa e ora si trova a Tampa

Rita Rusic

L'Uragano Irma ha messo in ginocchio la Florida e continua a fare paura. Tanti gli italiani che non sono riusciti a tornare e si trovano prigionieri in hotel e resort, Rita Rusic

La produttrice cinematografica, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, vive gran parte dell'anno a Miami ed è stata costretta a fuggire. Insieme alla figlia ha raggiunto Tampa, ma ora è proprio lì che si sta dirigendo l'uragano, come ha raccontato al Corriere della Sera: "Abbiamo sbagliato, ci avevano detto che era meglio lasciare Miami e che il ciclone si sarebbe diretto verso la costa est, così noi siamo andate ad ovest in macchina. Ma abbiamo sbagliato perché ora pare che qui si scatenerà l'inferno". 

Una fuga necessaria: "A casa non potevo rimanere, vivo al 57esimo piano, l'altra volta con Wilma si muoveva tutto ed ero soltanto al 17esimo. Una roba spaventosa. Ho visto in tv che le strade del mio quartiere sono tutte allagate, quindi direi che siamo più al sicuro qui in questo hotel di quattro piani con i vetri anti-uragano". Irma è scesa a categoria 1, il peggio dunque sembra essere passato, anche se la paura è ancora tanta.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uragano Irma, Rita Rusic barricata in hotel: il racconto choc

Today è in caricamento