rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
l'estate delle celebrità

Primo weekend di mare, le mete scelte dai vip: da Ferragni alla strana coppia Zorzi-Gregoraci

Portofino, Capri e non solo. Così volti tv ed influencer inaugurano l'estate alle porte

Al via ufficialmente la stagione estiva dei vip. Complice il primo sole, anche personaggi dello spettacolo e dei social sono volati in riva al mare in cerca di refrigerio, ovviamente nel rispetto di tutte le norme previste dall'emergenza Covid. 

Tra le mete preferite, spicca Forte dei Marmi, in Versilia, tradizionale buen retiro di vip e personalità facoltose. Qui sono approdati Fedez e Chiara Ferragni insieme ai loro due bambini, Leone, 3 anni, e Vittoria, due mesi. Sullo stesso litorale in questi giorni anche la "strana coppia" Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci, felici di ritrovarsi dopo aver condiviso l'esperienza tra le mura del Grande Fratello Vip durante l'inverno appena passato: ieri sera, i due si sono concessi una serata al Twiga, locale di proprietà di Flavio Briatore, ex marito della showgirl. 

Hanno scelto invece Capri Diletta Leotta e Can Yaman, che prendono il largo dalla crisi con una gita in barca tra i faraglioni sullo sfondo del golfo di Napoli. Si è spostata di poco, invece, Alessia Marcuzzi, giunta a Sabaudia, alle porte di Roma, città in cui vive, per un fine settimana veloce insieme ad amici ed affetti. 

Passione in barca per Diletta Leotta e Can Yaman, il bikini è esplosivo

Destinazione Portofino per Sophie Codegoni e Taylor Mega. Ex tronista la prima ed influencer la seconda, le due si stanno concedendo una lussuosissima vacanza all'Excelsior Hotel a picco sul mare, tra cene in ristoranti prestigiosi e scatti sexy. All'estero, invece, sono volati Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, fidanzati da alcuni mesi dopo il primo incontro nella Casa del Gf Vip e felici di ritagliarsi una luna di miele dopo aver messo finalmente da parte gli impegni professionali. 

La vacanza super lusso di Sophie Codegoni e Taylor Mega: tutte le foto, tra auto private e scatti sexy

Nelle foto in basso: Chiara Ferragni, Alessia Marcuzzi, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi

ferragni mare vip 2021-2

alesia marcuzzi vip mare 2021-2

giulia salemi-8-7

vip mare 2021-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo weekend di mare, le mete scelte dai vip: da Ferragni alla strana coppia Zorzi-Gregoraci

Today è in caricamento