rotate-mobile
Sabato, 28 Gennaio 2023
Vip

Val Kilmer ammette: "Ho avuto il cancro, ma sono guarito"

L'attore ha ammesso di aver combattuto una lunga battaglia contro un tumore, ma di esserne finalmente uscito

Val Kilmer alla fine lo ha ammesso: ha avuto un cancro ma ne è guarito. Come riporta il sito della Bbc, rispondendo a una domanda di un utente di Reddit, l'attore ha confermato le voci sulla sua malattia. Oggi ha battuto il cancro ma ha ancora la lingua molto gonfia. 

Nell'ottobre 2061 era stato l'amico e collega Michael Douglas a rivelare durante un'intervista che Vil Kilmer stava combattendo contro un tumore. Lo stesso tipo di tumore che aveva afflitto Douglas e da cui anche lui era guarito. All'epoca la situazione però sembrava ben più grave. "Le cose per lui non vanno molto bene - aveva dichiarato Douglas - Val è sempre nelle mie preghiere. Per questo motivo, da qualche tempo, non avete notizie sul suo conto".

Val Kilmer provò a smentire l'amico, ma ora, a distanza di mese, la dura verità è uscita fuori. 

"Probabilmente Michael in quel momento, pur non rendendosene contro, stava cercando di aiutarmi anche nei confronti della stampa che, in quei giorni, stava facendo pressioni circa il mio stato di salute, dopo diverse indiscrezioni che erano circolate in rete - ha spiegato Kilmer ai fan - È vero. In quel periodo ero in cura per un tumore ed ero in via di guarigione, ma la mia lingua era ancora molto gonfia. Non volevo che la gente pensasse che stessi ancora male". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Val Kilmer ammette: "Ho avuto il cancro, ma sono guarito"

Today è in caricamento