rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Anoressia, Valentina Dallari sta meglio: le foto

L'ex tronista di 'Uomini e Donne' sfoggia con orgoglio su Instagram la sua ritrovata forma fisica

Valentina Dallari sta meglio. Ad un anno dall'inizio della sua battaglia contro l'anoressia, l'ex tronista di 'Uomini e Donne' sfoggia con orgoglio su Instagram la sua ritrovata forma fisica e la serenità riconquistata. 

Valentina dallari sta meglio

Le ultime foto publicatte dalla dee-jay veronese fanno tirare un sospiro di sollievo ai tanti fan. Eccola, a 25 anni, finalmente di nuovo sorridente. Le curve del suo corpo sono di nuovo armoniose e il viso ha riacquistato quei lineamenti morbidi che hanno fatto innamorare i telespettatori della trasmissione di Canale 5. 

Tanti gli amici che gioiscono insieme alla influencer. Tra i commenti al post, infatti, si notano quelli  delle colleghe Chiara Nasti, Alice Basso ed Elisa D'Ospina. Ed ancora il dee-jay Benny Benassi e la giornalista Veronica Ruggeri, che realizzò un servizio sulla battaglia di Dallari per 'Le Iene'. 

valentina dallari ultime notizie-2

valentina dallari come sta-2

valentina dallari oggi-2

Valentina Dallari e la battaglia contro l'anoressia: "Ho rischiato la vita"

Valentina era arrivata a pesare 37 kg. "Seguivo Chiara Ferragni ma soprattutto Chiara Biasi, vedevo quelle sue spalle spigolose e pensavo che piacessero di più ai follower - aveva confessato - Avrei ammazzato per avere quel fisico. Volevo essere proprio come lei. Pensavo che se fossi dimagrita, più brandi mi avrebbero contattata, che sarei stata più giusta, più cool. Mi dicevo che se fossi diventata così magra avrei avuto più follower e più brand. Volevo essere come lei e avere il suo thigh gap, lo spazio tra le cosce" 

valentina dallari anoressica-2

valentina dallari anoressica 2-2

Anoressia social, Valentina Dallari: "Volevano la Biasi e gliela davo, mi sentivo in dovere di dimagrire" 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anoressia, Valentina Dallari sta meglio: le foto

Today è in caricamento