Martedì, 11 Maggio 2021

Uomini e Donne, Valentina Dallari ricoverata: cade e batte la testa

La dj racconta la disavventura su Instagram in risposta alla preoccupazione dei fan

Valentina Dallari, 27 anni (Credit Instagram)

Incidente per Valentina Dallari. L'ex tronista di Uomini e Donne è caduta a seguito di un attacco di panico battendo la testa ed è stata portata in ospedale. A raccontare l'accaduto è proprio lei attraverso una serie di Instagram Stories pubblicate sul suo profilo. 

Nelle Stories Valentina inquadra la flebo. Questo il messaggio a corredo dell'immagine: "Praticamente mi sono svegliata e ho letto una cosa che mi ha emozionato molto. Mi è venuto un attacco di panico e, a quanto pare, sono svenuta tirando una testata pazzesca per terra contro al tavolo da giardino. Mi sono risvegliata in giardino, a terra, senza sapere perché e come, e quindi niente. Fatto controllo, tutto okay. Ho un bel bernoccolo che sfoggerò con stile. P.S: dopo questa testata spero di non diventare normale". 

Tutto sotto controllo, dunque: solo un grande spavento e gli esami necessari per poter tornare a casa con serenità. Parole che rassicurano tutti quei fan che si domandavano il perché della sua latitanza dai social. 

Chi è Valentina Dallari

Bolognese, classe 1993, Valentina Dallari diventa famosa dopo la partecipazione a Uomini e Donne, dating show di Canale 5 che le ha permesso di conoscere Andrea Melchiorre, suo fidanzato per un breve periodo. Oggi è single, dopo la fine della love story col rapper Junior Cally, conosciuto per la partecipazione a Sanremo 2020. La popolarità acquisita le permette di avviare un carriera da dj che dura tutt'ora. Nel suo passato, una lotta contro i disturbi alimentari, diventata il libro 'Non mi sono mai piaciuta'. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Valentina Dallari ricoverata: cade e batte la testa

Today è in caricamento