rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Vip

Valentina, figlia di Allegri, sulla storia con Ambra: "Se è felice lo sono anche io"

Ventidue anni, la figlia dell'allenatore della Juventus si racconta in un'intervista rilasciata al settimanale Grazia. Dal rapporto con il papà ai progetti per il futuro (nel mondo del cinema)

Ventidue anni, molto popolare sui social, aspirante attrice, Valentina Allegri si confessa in un'intervista rilasciata al settimanale Grazia. La figlia dell'allenatore della Juventus racconta il rapporto con il papà, balzato agli onori della cronaca rosa in queste settimane grazie alla neo nata storia con la showgirl Ambra Angiolini. 

"Sì, gli sono molto legata - spiega la ragazza - A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui per conoscerlo davvero. Era felice e spaventato, mi ha dato molte regole. Anche da maggiorenne dovevo tornare a casa alle 23. Però è stato anche fortunato, perché non amo tanto uscire la sera".

Il futuro della giovane non è nel mondo dello sport: le sue ambizioni guardano al palcoscenico. "Di una cosa sono certa: il calcio non sarà mai il mio lavoro. Ci vivo dentro da troppo tempo, mi ha un po’ stancato. Sicuramente devo prendere la laurea perché mio padre ci tiene. E ci tiene anche che intraprenda un percorso sano. Non condivide la mia passione per il teatro e il cinema, ma se gli dimostro di volerlo davvero, credo mi aiuterà.". Nessuna intenzione di tentare la strada "facile" dei reality show. "Vorrei recitare, appena finisco gli studi mi piacerebbe entrare in un’accademia teatrale. Per il cognome che porto sarebbe troppo facile iniziare con dei reality show, ma la popolarità non è ciò che desidero. Voglio imparare un mestiere ed essere valutata per ciò che saprò fare". 

Inevitabile un commento sulla storia del papà con l'ex ragazza di Non è la Rai: "Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui". L'amore sarebbe presente anche nella vita di Valentina. La ragazza non vuole parlarne, ma starebbe vivendo una relazione con Marco Cartasegna, l’ex tronista di Uomini e Donne reduce dalla rottura con Federica Benincà. Papà sarà geloso?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentina, figlia di Allegri, sulla storia con Ambra: "Se è felice lo sono anche io"

Today è in caricamento