rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Bebé in arrivo

Valentino Rossi papà, Francesca Sofia Novello è incinta: "Il mio cuore è pieno di gioia"

Le prime foto della pancia sui profili Instagram di entrambi i futuri genitori: avranno una bambina

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello diventeranno presto genitori di una bambina. Il "Dottore" ha comunicato la notizia su Instagram. I due fanno coppia dal 2016. "Forse ho trovato la donna giusta per fare un figlio", aveva detto il campione di motociclismo qualche tempo fa. Oggi la bella notizia.

Chi è Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello è una modella e influencer nata ad Arese, in provincia di Milano, il 13 ottobre 1993. Diplomata in Lingue e iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza, all'inizio della sua carriera è stata una 'ombrellina' (ragazza chiamata nelle competizioni sportive a reggere un ombrello per riparare dal sole i piloti oppure un cartello sulla griglia di partenza in cui vengono riportati numero di gara e generalità del pilota). Francesca Sofia Novello ha lavorato come modella soprattutto di intimo e oggi è una influencer che su Instagram vanta, al momento, un seguito di 395mila follower.

Novello è stata tra le donne scelte da Amadeus per affiancarlo in una delle cinque serate del Festival di Sanremo 2020. Una scelta che aveva suscitato diverse polemiche, soprattutto dopo le dichiarazioni del conduttore, che ne aveva elogiato la bellezza e la "capacità di stare un passo indietro" al compagno. "Mi hanno chiamata perché sono la ragazza di Vale? Forse si, forse no.. ma questo mi interessa assai poco perché per me è un lavoro e come tale lo prendo!", aveva risposto lei su Instagram. 

Francesca Sofia Novello: “A Sanremo perché sono la ragazza di Vale? Forse. Per me è lavoro” 

Francesca Sofia Novello e l'amore con Valentino Rossi

La modella e il campione si sono conosciuti durante una gara a Monza, mentre lei era tra le "ombrelline" presenti in pista. Nonostante una differenza d'età di 15 anni, i due sono più innamorati che mai. Entrambi sono molto riservati, soprattutto sui social. "La mia privacy viene prima della mia popolarità. Non so se quando sarò mamma posterò le immagini di mio figlio, penso che l'emozione del mio bambino preferirò tenerla per me. Per il momento la penso così", raccontava lei tempo fa in un'intervista al Corriere della Sera.

La coppia ha comunque annunciato la gravidanza sui social con una serie di simpatiche foto su Instagram, nelle quali scherzano insieme felici: Rossi è vestito con un camice bianco da dottore con tanto di stetoscopio.

Francesca Sofia Novello incinta: "Il mio cuore è pieno di gioia"

La modella ha condiviso sul suo profilo Instagram le foto con Valentino Rossi. "You and me will be three. My heart is full of joy", ha scritto in inglese: "Io e te saremo in tre. Il mio cuore è pieno di gioia". Il messaggio è accompagnato da un fiocco rosa e dall’hashtag #itsagirl.

Nelle Instagram Stories Francesca Sofia Novello ha iniziato poi a convidiere i messaggi di auguri che stanno iniziano ad arrivare dopo la lieta notizia.

francesca sofia novello valentino rossi incinta-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentino Rossi papà, Francesca Sofia Novello è incinta: "Il mio cuore è pieno di gioia"

Today è in caricamento