rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Valentino Rossi papà innamorato: "E' un bell'impegno, ma che figata"

Giulietta, la prima figlia avuta dalla compagna Francesca Sofia Novello, ha tre mesi

E' tutto nuovo per Valentino Rossi. Non tanto la vita lontano dalla pista, ma l'arrivo della figlia Giulietta che ha stravolto la sua quotidianità e quella della compagna, Francesca Sofia Novello. La bambina, nata lo scorso 4 marzo, sta per compiere 3 mesi e ogni giorno è una scoperta per i genitori.

L'ex pilota di Moto Gp sta dedicando tutto il tempo alla famiglia e ai microfoni di Sky Sport ha fatto sapere: "Ci stiamo divertendo. Fare il genitore è proprio una figata". Nuovi ritmi e anche qualche rinuncia, ma è la cosa più bella che potesse capitargli: "Fare il padre è un bell'impegno, ma le nonne sono impazzite per la nipotina, abbiamo dato loro una seconda giovinezza". L'aiuto dei rispettivi genitori è fondamentale per la coppia - come per tutte le coppie - ma Valentino Rossi con la figlia può dirsi fortunato: "Io e Francesca abbiamo un carattere tranquillo, tutto questo si riflette su Giulietta: la notte dorme quasi con me, quello fa la differenza". 

Perché si chiama Giulietta

Secondo alcuni beninformati, i genitori avrebbero scelto il nome Giulietta in onore della santa del 16 febbraio, il giorno del compleanno di Valentino Rossi. Chissà se a febbraio del prossimo anno, magari a San Valentino, la coppia farà anche il grande passo. Di matrimonio si vocifera da un po', ma i diretti interessati non hanno mai commentato i rumors. 

Valentino Rossi in versione papà: eccolo al mare con la piccola Giulietta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentino Rossi papà innamorato: "E' un bell'impegno, ma che figata"

Today è in caricamento