rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Valeria Marini, un regalo per i suoi 50 anni: "Divento mamma"

Il tanto atteso mezzo secolo dell'attrice è alle porte e lei svela il suo desiderio più grande, un figlio

Il 14 maggio Valeria Marini compie 50 anni, e a pochi giorni da questo importante traguardo è raggiante come non mai. Il suo desiderio più grande? Diventare mamma.

"Sono favorevole alla fecondazione assistita - ha rivelato in un'intervista a Gente - Se una donna desidera avere un figlio è giusto percorrere tutte le strade". L'età non conta, l'importante è mantenersi giovani dentro, come fa lei: "Il segreto di non invecchiare è quello di mantenere e coltivare i nostri entusiasmi. Bisogna vedere la vita e le nuove avventure che verranno, con gli occhi della fanciulla che è in noi. Quello che siamo oggi dipende dalla nostra testa e dal saper prendere distacco da ciò che di non giusto abbiamo subito nel corso degli anni". 

Impegnata sul lavoro e pronta a cavalcare nuovi successi, Valeria Marini conferma la stima rimasta per il suo ex fidanzato Patrick Baldassari, puntualizzando quanto siano importanti per lei la famiglia e gli affetti. Gli stessi valori che la portano a pensare sempre più concretamente di voler diventare mamma. E' arrivato il momento giusto? 

            

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini, un regalo per i suoi 50 anni: "Divento mamma"

Today è in caricamento