Giovedì, 15 Aprile 2021

Valeria Marini, il bagno nella Barcaccia le costa caro: Daspo e multa

La showgirl voleva promuovere così, con un bagno nella celebre fontana romana di Piazza di Spagna, il suo ultimo singolo, ma l'iniziativa è stata punita

Valeria Marini

Non è stata così ‘stellare’ l’idea di Valeria Marini di promuovere l’uscita del suo nuovo singolo “Me Gusta” con un bagno nella Barcaccia, celebre fontana ai piedi della scalinata di Trinità dei Monti di Piazza di Spagna a Roma. La trovata, infatti, è costata alla showgirl una multa da 450 euro a cui si è aggiunta la sanzione di 100 euro.  

Come racconta Roma Today, la ex diva del Bagaglino si è lasciata andare a un sinuoso balletto nell'acqua della fontana romana nella serata di mercoledì 10 luglio, postando sulle storie Instagram la scena con tanto di commento "bagno stellare nella Barcaccia Roma Amor". Gli agenti della Polizia Locale che in quel momento si trovavano in cima alla scalinata di Trinità dei Monti, insospettati dall’anomalo assembramento di persone, si sono diretti verso la fontana e giunti nelle vicinanze della vasca, non notando nessuno, hanno contattato la Centrale Operativa per le opportune verifiche tramite gli impianti di videosorveglianza che hanno confermato il comportamento di Valeria Marini. Accertato l'illecito, il personale ha provveduto a redigere un verbale da 450 euro, al quale si è aggiunta la sanzione di 100 euro unitamente alla misura del Daspo.

(Di seguito il video postato nelle storie Instagram da Valeria Marini)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Valeria Marini: “Multa per 'bagno stellare'? Soldi per pulire Roma”

“A me la multa sembra una cosa esagerata – ha commentato la showgirl all'Adnkronos - spero almeno che i soldi che pagherò serviranno a sistemare la città di Roma. Piazza di Spagna è di una sporcizia vergognosa. Io sono entrata nella fontana solo per toccare l'acqua e sono contenta di aver visto che almeno quella della Barcaccia è pulita, mentre la città è sporchissima''.

“Abbiamo fatto una scena davanti alla fontana e a quel punto mi ci sono buttata dentro e mi sono rinfrescata. E' stato un bagno stellare'', ha proseguito la showgirl per poi concludere: "Sapevo che non si poteva fare il bagno nella fontana ma sono entrata per cinque minuti e sono uscita. Stavo girando un video, era una giornata in allegria ed è stata una cosa che non avevo programmato. Ma c'è sempre chi vuole fare polemiche, pazienza”.

Tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini, il bagno nella Barcaccia le costa caro: Daspo e multa

Today è in caricamento