rotate-mobile
Giovedì, 26 Gennaio 2023
Vip

Valeria Marini, party vip per i 50 anni

La showgirl ha organizzato una festa "stellare" a Palazzo Dama, sul Lungotevere. Tra gli invitati, Vladimir Luxuria ed Anna Falchi

Valeria Marini ha raggiunto il traguardo dei traguardi: i 50 anni. E ha festeggiato con un party "stellare", per usare il suo gergo. A raggiungerla nella notte romana sono stati gli affetti più cari, tra familiari e colleghi della tv. 

La festa è stata organizzata nel meraviglioso Palazzo Dama, sul Lungotevere. La showgirl ha fatto il suo ingresso principesco sotto una pioggia di flash dei fotografi: strizzata in un miniabito tempestato di diamanti, non ha risparmiato sorrisi e baci ai presenti. 

Tra gli ospiti noti, le showgirl Antonella Mosetti, Anna Falchi, Maria Monsé che è arrivata accompagnata dal suo Salvatore Paravia. E ancora: l'attrice Euridice Axen, la blogger curvy Elisa D'Ospina, la conduttrice Vladimir Luxuria. Immancabile anche l'inseparabile mamma Gianna.

Valeria era radiosa. Il tempo che passa non le fa paura: "Bisogna vedere la vita e le nuove avventure che verranno, con gli occhi della fanciulla che è in noi", ha raccontato. Il prossimo traguardo, resta mettere al mondo il primo figlio: "Mi sono rivolta alla scienza, anche se non mi arrendo all’idea di trovare l’uomo giusto".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini, party vip per i 50 anni

Today è in caricamento