Mercoledì, 19 Maggio 2021
confessioni

Valeria Marini choc: "Mia madre truffata per 300mila euro"

La showgirl: "E' stata malissimo e ancora non ne è fuori"

Valeria Marini e la mamma Gianna Orrù

Valeria Marini e sua madre Gianna Orrù raccontano la truffa per 335 mila euro di cui è stata vittima la signora, nonostante tutti gli allarmi che la figlia soubrette le aveva lanciato contro un un uomo che «aveva creato una sceneggiatura degna di un film» per ingannarla.

«L’ho messa in guardia - spiega Valeria al magazine Oggi, nel numero in edicola questa settimana - Ma era tardi. Se l’è presa con me, non mi ha creduta… ho assunto un investigatore privato per dimostrare a mia madre quello che accadeva. Se l’è presa a morte, non mi ha parlato per mesi».

Spiega la madre: «Per me era una questione di orgoglio, di dignità personale. Mi ritenevo perfettamente in grado di gestire la faccenda e di riavere quanto avevo investito. Era dura ammettere a me stessa che ero stata ingannata, turlupinata, umiliata... Mi fidavo troppo di lui e cacciai da casa mia Valeria quando seppi come si era rivolta a lui».

Commenta amaramente la Marini: «Mia madre è stata malissimo e ancora non ne è fuori. Ha un’ansia devastante, l’idea di essere stata messa in scacco da un uomo che aveva ottenuto la sua fiducia la tormenta: non si dà pace».

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini choc: "Mia madre truffata per 300mila euro"

Today è in caricamento