Giovedì, 29 Luglio 2021
Vip

Le lacrime di Vanessa Incontrada a Domenica In

L'attrice e conduttrice riceve un video-messaggio dalla madre e scoppia a piangere

Vanessa Incontrada, 41 anni, ospite di Domenica In

Commozione in diretta oggi a 'Domenica In'. Vanessa Incontrada non riesce a trattenere le lacrime quando va in onda un filmato con un messaggio della madre. "Sono orgogliosa di te", le dice la donna. 

Vanessa ricorda che il legame con la mamma non è stato sempre lineare. "Il rapporto madre-figlia non è semplice, ma ho perdonato quelle cose che a 20 anni non riuscivo a capire", confida. "Oggi mi sento molto più vicina a lei, vederla mi crea questo... Lei lo sa? Nì... Glielo dico, ma non è sempre semplice dire le cose...".

Vanessa Incontrada fa 41 anni e si commuove per la letterina del figlio: "Ho vinto tutto"

Profondmente commossi anche Gigi D'Alessio e la conduttrice Mara Venier. "Io ho 4 figli, ma quando hai i genitori sei sempre figlio - dichiara il cantante - Quando non li hai più, capisci di essere genitore. Io sento sempre mia madre vicina a me, è una forza che non si può descrivere. Quello che mi manca fisicamente è l'abbraccio... Io purtroppo ho perso mamma, papà e un fratello... La musica è stata la mia ancora di salvezza. Nella musica porto tutta la mia sofferenza e le mie emozioni. La musica ha fatto diventare la mia sofferenza più leggera".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le lacrime di Vanessa Incontrada a Domenica In

Today è in caricamento