Venerdì, 24 Settembre 2021
uomini e donne

Uomini e Donne, Vanessa attacca Massimiliano dopo l'addio: "La mia delusione è tanta"

L'addio, a mezzo social, dei due protagonisti del dating show di Canale 5

Vanessa Spoto rompe il silenzio dopo che Massimiliano Mollicone, il suo (ormai) ex fidanzato, ha annunciato la rottura. Lo fa attraverso le Instagram Stories a tre mesi dalla promessa d'amore sancita davanti ai telespettatori di Uomini e Donne. 

Mentre Massimiliano è apparso serena, i toni di Vanessa sono leggermente più velenosi: "Alla luce delle dichiarazioni di Massimiliano e dei tanti messaggi", dice, "vi scrivo per comunicare in maniera sincera che ci siamo lasciati". Quini lo sfogo: "La delusione è tanta ed attualmente credo che potrete failmente comprendere che non ho troppa voglia di affrontare l'argomento. Sto cercando di distrarmi e spero che potrete capirmi". 

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone annuncia: "Io e Vanessa ci siamo lasciati, vi spiego i motivi"

La storia tra Massimiliano e Vanessa 

Massimiliano e Vanessa si sono scelti alla fine della scorsa primavera sotto la consueta pioggia di petali rossi della trasmissione condotta da Maria De Filippi, eppure qualcosa è andato storto. All'inizio tutto sembrava procedere per il meglio, tanto che i due pensavano ad una convivenza. Lui di Nettuno, lei di Prato stavano valutando l'idea di una casa in terra laziale. Poi la crisi e l'addio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Vanessa attacca Massimiliano dopo l'addio: "La mia delusione è tanta"

Today è in caricamento